Sogliano (ds Verona): “Iturbe? Vogliamo venderlo ad una cifra onesta. Tanti club di primo livello…”

Il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ha parlato della situazione di mercato legata a Iturbe. Il dirigente gialloblù ha dichiarato che «Iturbe è un grande giocatore e il Verona ha fatto un grandissimo sforzo per riscattarlo. Lui lo sa e si fida di noi. Sappiamo che tantissimi club di primo livello sono interessati a lui e per questo ascolteremo tutte le offerte. Non vogliamo venderlo ad una cifra spropositata ma ad una onesta. Se la nostra richiesta sarà soddisfatta, Iturbe andrà via, altrimenti saremo contenti di tenerlo. E’ molto più facile che vada via piuttosto che rimanga, comunque».

 

Fonte: corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.