Sky, Ugolini: “Il destino di diversi calciatori legato a quello di Sarri. Il ciclo è finito”

"Futuro Sarri? E' tutto un grande punto interrogativo"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “E’ giusto che fino alla fine del campionato il Napoli dovrà fare risultato, non andranno lasciati rimpianti per il 20 maggio. Le parole di Hamsik testimoniano ciò che ha rappresentato Reina in questi anni a Napoli. La partenza dello spagnolo rappresenta il primo pezzo del patto scudetto che si sgretola. E’ il segno che il ciclo è finito, anche se molto dipenderà da Maurizio Sarri. E’ chiaro che ci sono calciatori che hanno legato il destino calcistico al tecnico e dunque potrebbero andare via come conseguenza dell’addio del tecnico. E’ tutto un grande punto interrogativo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.