Cerca
Close this search box.

SKY – Hamsik ha smaltito la febbre: aumentano le speranze di vederlo in campo domani con la Roma

"Bisognerà monitorare la sua presenza nelle prossime ore "

Massimo Ugolini, giornalista Sky, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Febbre smaltita per Marek Hamsik e si farà di tutto per recuperarlo per il match. C’è un discreto ottimismo ma terrei aperto il beneficio del dubbio sulla sua presenza dal primo minuto. Bisognerà monitorare la sua presenza nelle prossime ore. Il capitano è reduce da una influenza e forse il pomeriggio umido potrebbe generargli una ricaduta, potrebbe non allenarsi oggi ma giocare comunque domani. L’infortunio di Ghoulam ha condizionato necessariamente l’approccio di Milik alla convocazione dopo l’infortunio. Sta facendo tutti i passi necessari per ritornare al meglio. Domani può essere la situazione giusta per far sì che il polacco possa rompere il ghiaccio con il calcio giocato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.