Piace al sindaco Luigi de Magistris l’idea che a Bagnoli il Napoli di Aurelio de Laurentiis possa immaginare di costruire il suo centro tecnico. Il sindaco ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli nel suo consueto appuntamento del venerdì nell’intervista con Valter De Maggio: «Potrebbe essere un’ottima idea – dice l’ex pm – realizzare un campo di allenamento o centro sportivo».
«È stato il presidente a insistere sul San Paolo, su un nuovo stadio sono aperto a tutte le discussioni. Per intanto portiamo avanti i lavori per il San Paolo che tra qualche mese ricominceranno, sono lavori del Comune». Come interpretare queste due volontà? Oggettivamente i linguaggi sembrano evidenziare – come è già accaduto negli ultimi sei anni – visioni del mondo diverse. Ci può essere un punto di incontro?
«La bonifica di fatto è iniziata – dice – perché si stanno facendo le caratterizzazioni per andare a verificare che tipo di risanamento serve. Bagnoli è centrale per lo sviluppo per il Comune ed entro fine anno contiamo di chiudere un accordo con il Governo sul futuro dell’area».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro