Cerca
Close this search box.

Simone Inzaghi a Sky: “Volevamo limitare il palleggio del Napoli. Buon pari contro una delle due migliori squadre del campionato”

Il giudizio del mister dei biancocelesti sulla gara di questa sera ai microfoni dei colleghi di Sky

La Lazio di Simone Inzaghi conferma il suo buon momento di forma strappando un punto al “San Paolo” contro il Napoli.  L’allenatore dei biancocelesti è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho portato diversi ragazzi dalla Primavera in prima squadra, e penso di aver fatto bene perchè mi stanno mettendo in difficoltà giorno dopo giorno. Quando posso gli do sempre spazio, se lo meritano. Sono molto soddisfatto per la gara di questa sera, il Napoli insieme alla Juventus è una delle migliore squadre del campionato. Siamo venuti qui cambiando il nostro atteggiamento, cercando di non farli palleggiare, sfruttando le nostre ripartenze con Immobile. Penso che il pari sia giusto, ripeto: ottenuto contro una grandissima squadra. Obiettivo Champions? Vedremo, col passar del tempo riconosceremo la nostra dimensione, ma dobbiamo pensare a partita dopo partita senza montarci la testa. Avevamo contro tre attaccanti fortissimi, nonostante le assenze di  de Vrij e Bastos. Ho chiesto il sacrificio a Basta e penso abbia superato molto brillantemente la prova. Potevamo venire a giocare qua a cinque, invece ho optato per una difesa a tre. Chiedevo a Felipe Anderson e Keita di andar a pressare i loro terzini. Il nostro fine ultimo era quello di limitare il loro palleggio, cercando di non abbassarci troppo. La convocazione di Cataldi? Gli faccio i complimenti, anche se questa sera non ha giocato. Biglia e Milinkovic-Savic però stasera hanno giocato molto bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.