Cerca
Close this search box.

Sergio, parola di ex: “Terzo posto? Lazio favorita, vi spiego perchè”

Roma, Napoli, Lazio: una volata per il secondo e terzo posto sorprendentemente allargata. Raffaele Sergio, ex terzino di biancocelesti e partenopei, ci dice la sua ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Con i tre punti a disposizione tutto è aperto anche per il secondo posto. Chi ha più freschezza, più equilibrio tattico può dire la sua. E proprio per questo la Lazio la vedo molto bene. Ho visto segnali positivi da parte dei biancocelesti non solo nell’ultima partita contro la Fiorentina, ma anche contro il Sassuolo, dove anche senza Candreva e Klose, entrati poi a partita in corso, hanno dimostrato grande personalità e valore. Questi dettagli stanno facendo la differenza. E poi la Lazio a differenza di Roma e Napoli ha il vantaggio di non giocare le coppe europee. Gestire a questo punto della stagione 3 appuntamenti non è semplice perché si sprecano molte energie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.