Cerca
Close this search box.

Sepe: “Se il Napoli ha un progetto per me faccio anche il secondo e firmo a vita!”

"I matrimoni si fanno in due, non voglio fare la stagione di Gabriel"

Luigi Sepe, portiere di proprietà del Napoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Sono napoletano e giocare nel Napoli sarebbe un sogno. Ma se dall’altra parte non c’è la volontà di esaudire questo sogno io non posso farci niente. Fare il primo o il secondo cambia, ma se fare il secondo vuol dire che c’è un progetto per farmi poi giocare in futuro, farmi crescere alle spalle di Reina, firmo a vita con il Napoli. Ma i matrimoni si fanno in due, se mi dicono che non giocherò mai, se Reina gioca anche con la febbre e mi vogliono far fare lo stesso campionato che ha fatto Gabriel allora no. Un anno fa Firenze sembrava la scelta giusta. Ora non ci riandrei, ma è impossibile saperle prima certe cose.Donnarumma è fortissimo, però anche li bisogna trovare la fortuna giusta. Perchè se Diego Lopez non si fa male… Al suo posto ci poteva essere anche Gabriel e invece era al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.