Cerca
Close this search box.

Seedorf: “Il San Paolo mi ha sempre rispettato. Higuain? È un attaccante di grande livello”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ieri da Mister Clarence Seedorf alla stampa locale di Napoli, all’arrivo all’Hotel Gran Vesuvio di Napoli:

“Ringrazio Benitez per le sue parole, è un allenatore di livello mondiale con una grande storia alle spalle. Higuain ha già dimostrato di essere un attaccante di grande livello. Qui al Milan c’è un progetto a lungo termine, puntiamo sui giovani e nel tempo verranno fuori delle belle cose. Il Napoli sta bene, domani entreremo in campo con grande rispetto. Il San Paolo mi ha sempre rispettato, domani sarà un momento bellissimo di sport. Bisogna usare il pugno duro contro i razzisti, bisogna punirli ed essere severi. Gli stranieri devono sentirsi a proprio agio, bisogna convivere con la multietnicità. Chi sbaglia deve pagare, noi dobbiamo solo dare il buon esempio”.

 

Fonta: acmilan.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.