Seedorf: “C’è bisogno di tanto tempo per vedere il mio Milan. Ho pensato anche all’Atletico Madrid”

"Ho pensato anche all'Atletico Madrid, perciò non ho rischiato Kakà e ho fatto riposare Montolivo"

L’allenatore del Milan Clarence Seedorf ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Milan. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Milan troppo debole o Napoli troppo forte? Gli azzurri hanno fatto una grande partita, il Napoli è veramente fortissimo. Quanto tempo bisogna aspettare per vedere il Milan di Seedorf? Tanto. Oggi Milan più accorto? Sono cambiati gli interpreti, ho fatto delle scelte anche in chiave Champions come l’esclusione di Kakà che ha avuto la febbre e di Montolivo. Ho avuto molte defezioni come per esempio quella di Honda, fermato anche lui dalla febbre. Guardiamo con coraggio ed entusiasmo alla partita contro il Bologna, oggi abbiamo incontrato un grande avversario. Mertens? E’ un piacere vederlo giocare, ha fatto benissimo anche quando è entrato nell’ultima partita contro la Roma”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.