Cerca
Close this search box.

Scozzafava svela: “Cavani mi disse che non avrebbe giocato in altre squadre italiane”

"Oggi Cavani non è sincero, non andrebbe alla Juventus"

La collega del Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava ha svelato un interessante retroscena durante la trasmissione “Alvino dalla Luna” su Tv Luna. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Cavani è innamorato di Napoli nonostante i fischi subiti nell’amichevole contro il Paris Saint Germain. Un ritorno a Napoli non è possibile a causa soprattutto dei parametri economici che assumerebbe l’operazione. Riguardo alle dichiarazioni su Higuain, vi posso dire che oggi è sincero, non ci andrebbe alla Juventus. Ci rimase molto male per i fischi ma qualche mese fa in una conversazione su whatsapp mi disse che non avrebbe mai giocato in un’altra squadra italiana diversa dal Napoli. Mi chiese riservatezza sull’argomento, oggi dopo questa sua intervista mi sento autorizzata a raccontare questo retroscena”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.