Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Ricordo ancora quando Mazzarri mi spiegava i movimenti sul taccuino. Lui diceva che…”

"Benitez ha ben chiari i suoi obiettivi, ha fatto una scelta di vita"

Monica Scozzafava, collega del Corriere del Mezzogiorno, è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Un po’ di autorevolezza bisogna averla perché con questa hai credibilità e quindi vieni rispettata. Se devo parlare della mia esperienza come capo della comunicazione del Napoli non ho avuto problemi di nessun tipo. E’ stato fondamentale lavorare con il Napoli anche per capirne più di calcio. E all’epoca c’era Mazzarri che vive solo di calcio. Era singolare che a volte lui mi spiegasse il suo calcio in maniera dettagliata. Sosteneva che se bisognava divulgare il suo pensiero dovevo capire bene. Ricordo che mi spiegava i movimenti sul taccuino. Sentivo la vostra intervista a Benitez e ho avuto una conferma sul Benitez allenatore e uomo. Si è grandi allenatori quando si è grandi uomini. Lui ha ben chiari i suoi obiettivi. Ha fatto una scelta di vita perché crede in questo progetto e perché è convinto che qui si possa vincere qualcosa. L’obiettivo che lui si è prefissato col Napoli è vincere. Che sia lo Scudetto o andare avanti in Champions visto che vincerla per ora è un’utopia. Questa convinzione mi è ben chiara dall’inizio. Fa parte di lui questa convinzione. Per questo diamogli fiducia e non drammatizziamo perché le partite si possono perdere. Bisogna guardare a lungo raggio.”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.