Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “La partita contro l’Inter ha mille risvolti, riguardo Insigne…”

La collega de Il Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:Benitez è un tecnico navigato e nelle parole della conferenza stampa non è mai entrato nel merito di una polemica con l’ex allenatore del Napoli Mazzarri, ma ha sottolineato come non possano essere fatti paragoni visto che questo è il primo anno all’ombra del Vesuvio. Credo comunque che abbia sottolineato come anche a Milano il Napoli giocherà per l’intera posta in palio, vuoi per un ambiente che gli è ostile, vuoi per l’obbiettivo del record di punti in trasferta. Riguardo al mercato credo che Benitez abbia evidenziato le intenzioni future della società. Si cercherà di arrivare al giusto mix tra campioni navigati e giovani di belle speranze. Tornando ai giocatori in rosa, c’è da sottolineare come, per il tecnico spagnolo, Insigne sia ancora visto come un giovane da far crescere e sinceramente se si valuta come giovane un ragazzo di ventidue anni, credo si possa parlare di un richiamo paterno per un talento che può dimostrare di fare meglio viste le indubbie qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.