Cerca
Close this search box.

Scozzafava: “Il momento è delicato ma le parole di Benitez sono tranquillizzanti”

Monica Scozzafava, giornalista del “Corriere del Mezzogiorno”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non bisogna nascondere il momento di difficoltà del Napoli, altrimenti non si vuole aiutare la squadra. I motivi di questo calo? Benitez rassicura tutti sulla forma fisica della squadra ma è evidente che qualche calo di concentrazione c’è stata, bisogna ritrovare la giusta testa per interpretare al meglio il modulo ed avere la giusta lucidità. Il momento è delicato ma le parole di Benitez sono tranquillizzanti, la priorità resta la qualificazione in Champions ed il turn-over non è statto effettuato perché interessa di più la Coppa Italia. Fase difensiva? E’ la lacuna del Napoli al di la degli errori dei singoli, non c’è buon filtro ed immagino che quando Benitez parla di più equilibrio con i nuovi arrivi, intenda proprio questo. Esclusione di Jorginho? Con lui in campo la squadra sembra più ordinata e lo stesso Inler ha giocato in maniera più equilibrata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.