Cerca
Close this search box.

Scontro Mourinho-Wenger, il francese chiede scusa: “Non avrei dovuto”

A una settimana di distanza da Chelsea-Arsenal sono arrivate le scuse rivolte da Arsene Wenger e José Mourinho per il battibecco del primo tempo in cui il tecnico dell’Arsenal aveva dato uno spintone al collega del Chelsea. L’eventualità delle scuse era stata seccamente smentita dal tecnico francese nelle prime ore dopo la partita, ma a mente fredda Wenger ha preferito tornare sui suoi passi: “Non è vero che sono entrato nell’area tecnica di Mourinho, ma io ho sempre rifiutato ogni forma di violenza e per questo chiedo scusa, non avrei dovuto reagire così”.

Wenger chiede quindi scusa per il gesto violento, ma conferma di essersi sentito provocato dall’atteggiamento di Mourinho: “In quel momento mi sono sentito provocato, ho avuto questa sensazione”.

Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.