Cerca
Close this search box.

Schürrle: “Del Napoli temo Higuain. Via dal Chelsea per giocare di più, qui è il futuro”

Intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport da André Schürrle, trequartista del Wolfsburg che domani alla Volkswagen Arena affronterà il Napoli nella sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. “Il giocatore del Napoli che temo di più è Higuain, ma tutto l’attacco partenopeo è forte. Dobbiamo stare attenti”, ha dichiarato il giocatore tedesco. “A gennaio – prosegue parlando del suo ultimo trasferimento – ho lasciato il Chelsea perché volevo giocare di più. Con Mourinho, però, non ho mai avuto problemi. Lui è semplicemente lo ‘Special One’. Ho scelto il Wolfsburg perché questo è un club proiettato al futuro”.

fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.