Cerca
Close this search box.

Schira: “Taarabt vuole tornare al Milan. Il Napoli può fare l’impresa al San Mames”

"Il Napoli ha un'opportunità unica in chiave scudetto, servono due investimenti importanti"

Il collega di Panorama Niccolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Taarabt vuole tornare al Milan, i contatti tra Galliani e l’agente Kia Joorabchian sono frequenti ma Inzaghi non stravede per l’esterno d’attacco del Qpr. Higuain resterà a Napoli, il club non ha nessuna intenzione di privarsene. Il Napoli ha tutte le armi per fare l’impresa al San Mames, ma il mercato non deve dipendere dal play-off. Il club azzurro ha un’opportunità unica in chiave scudetto con le incertezze che affliggono Juventus e Roma. A maggior ragione bisognerebbe fare in questo periodo un paio di investimenti importanti per rinforzare l’organico. Mario Suarez è uno dei migliori centrocampisti d’Europa, sarebbe un colpo da novanta; non credo che l’Atletico Madrid se ne priverà, Quillon, agente del giocatore e di Rafa Benitez, potrebbe aiutare il Napoli. Britos potrebbe lasciare il Napoli negli ultimi giorni di mercato, la Sampdoria è una pista concreta e il club azzurro è interessato ad Obiang. Per il difensore uruguagio il Napoli potrebbe incassare sei milioni di euro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.