Cerca
Close this search box.

Schick, parla l’agente: “Lui deve pensare al campo, mi occupo io del futuro…”

L?attaccante ceco è entrato nel mirino dei principali club italiani

“Patrik sta crescendo molto bene, posso dire che neanche io me lo aspettavo”. Sono le parole spese da Pavel Paska, agente del bomber di scorta della Samp Schick, rilasciate al portale ceco Idnes. Il procuratore dell’attaccante rivelazione del nostro campionato, poi, prosegue così il suo discorso sulla crescita tecnico-tattica del suo assistito: “Era normale sarebbe migliorato andando a giocare all’estero, come accaduto prima di lui a Kuka, Berger e Poborski, ma Patrik progredisce con regolarità”.
Le sue prestazioni, ovviamente, non sono passate inosservate agli addetti ai lavori, tanto è vero che si fa un gran parlare dell’interessamento di tante big europee, con l’Inter in testa, per l’ex Bohemians 1905: “Non commento gli articoli usciti sui giornali italiani, cechi o di altri Paesi – ha dichiarato con fermezza Paska -. Abbiamo abbastanza esperienza per non montarci la testa per queste voci. Sappiamo quello che vogliamo, abbiamo un piano e poi andremo a discuterlo. Ora Patrik deve puntare a giocare 25-30 partite da titolare. Ci siamo divisi i compiti: ‘tu gioca bene in campo, del resto me ne occupo io’. Quando ci sarà qualcosa di interessante, ci sederemo attorno a un tavolo e decideremo”.

 

 

Fonte: fcinternews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.