Saurini: “Vorrei non concedere sempre 10/15 anni ai nostri avversari…”

Giampaolo Saurini ha parlato ai microfoni di Raisport al termine della gara tra Napoli e Roma, valida per il campionato Primavera. Ecco quanto indviduato da IamNaples.it:

“La squadra ha mollato? La partita è stata in bilico fino al 2-0, dobbiamo raccogliere le cose positive di questa stagione e ripartire al meglio. Abbiamo fatto un’annata preparatoria, ci auguriamo di essere protagonisti nel prossimo campionato e non solo. Roma? È una squadra forte ed esperta, può arrivare in fondo. Dove andrà il prossimo anno? Non so, valutrò bene la situazione con la società. Possono accadere diverse cose. Giocare tutto l’anno con 10/15 sotto età non è facile. Mi piacerebbe potermi confrontare alla pari con gli altri, con qualche innesto potremmo dire la nostra nella prossima stagione. Soddisfazione per la convocazione nelle nazionali Under? Abbiamo lanciato un segnale forte, lavorando con una squadra giovanissima”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.