Saurini nel pre-gara: “Diamo spazio a chi ha giocato di meno. Episodi di Roma? Incommentabili…”

Il tecnico della Primavera Giampaolo Saurini ha parlato ai microfoni di Raisport nel pre-partita di Avellino-Napoli. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Spazio a chi giocato meno? Abbiamo giocato per tutta la stagione con una squadra sotto età, è giusto guardare anche al futuro e dare spazio a qualche elemento che ha giocato di meno. Tutino? Ha avuto un attacco febbrile in settimana, abbiamo deciso di lasciarlo a riposo. Che partita mi aspetto? L’Avellino ci darà filo da torcere, ha svoltato nel girone di ritorno. Cerchereo di far nostra la gara. Episodi accaduti ieri a Roma? Sono episodi che non possono essere commentati, c’è forte rammarico in me…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.