“Meritavamo di vincere la Coppa sia noi che la Juve“. Giampaolo Saurini è sereno, per quanto amareggiato, dopo la finale di Coppa Italia decisa ai tempi supplemetari. Napoli caparbio e indomito che riesce a pareggiare quasi al 90esimo. Una prova di carattere che il tecnico applaude…
“Già aver giocato questa finale per noi è stata una sensazione splendida che speriamo un giorno di poter rivivere. Queste partite si decidono su episodi e stasera gli episodi sono stati favorevoli alla Juventus”
“Noi ce la siamo giocata alla pari, abbiamo avuto buone occasioni e potevamo conquistare il successo così come la Juve. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto in questa competizione ed in questa stagione sinora. Applaudo i ragazzi e li ringrazio per il grande impegno che hanno profuso per arrivare a questa serata bellissima”.
“Ringrazio anche i tifosi per averci sostenuto ed applaudito alla fine. Hanno capito che in campo abbiamo dato tutto e che stasera meritavamo anche noi la vittoria. Il San Paolo è stato eccezionale”
“Adesso abbiamo un altro obiettivo importante il campionato e vogliamo fare bene anche lì. Il bilancio è positivo dell’intera stagione e vogliamo migliorare ancora in futuro”
Fonte: SSC Napoli
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro