Cerca
Close this search box.

Saurini: “Complimenti a Lorenzo Insigne, prodotto del vivaio. Campionato? C’è chi investe di più…”

Il tecnico della Primavera azzurra Giampaolo Saurini ha parlato nel post gara di Avellino-Napoli ai microfoni di Raisport. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Sono soddisfatto della prova dei ragazzi e in generale dell’annata. Abbiamo finito il match con calciatori classe ’97, sono orgoglioso del lavoro fatto. Non abbiamo mollato nemmeno dopo la cocente eliminazione in Youth League, questo gruppo fa ben sperare per il futuro. Aspettative diverse per il campionato? Non potevamo competere con Lazio, Palermo e Fiorentina: squadre che hanno investito molto di più…Il 6° posto è da considerarsi positivo, per non parlare dei cinque calciatori compleissi convocati con le siverse nazionali. Progetti per il prossimo anno? Ho un contratto che mi lega ancora per tanto tempo con il Napoli. Parleremo del futuro con la società, programmeremo la prossima stagione nel migliore dei modi. Sono orgolioso di allenare questa squadra, l’obiettivo deve essere la crescita dei ragazzi. Facendo poi i complimenti a Benitez per la vittoria della Coppa Italia, non posso fare a meno di sottolineare che due gol in finale portano il timbro di un prodotto del settore giovanile come Lorenzo Insigne”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.