Sassuolo, Sensi: “Per battere il Napoli ci vuole cattiveria e mentalità offensiva”

"bbiamo gestito bene i carichi per avere le gambe e la testa giusta per affrontare il Napoli "

Stefano Sensi, centrocampista centrale del Sassuolo, ha presentato così la sfida di sabato con il Napoli:

Per battere il Napoli ci vuole cattiveria, una mentalità offensiva quando non abbiamo la palla.Loro palleggiano molto, dovremo essere bravi a chiudere gli spazi e trovare il loro punto debole. È difficile, ma ce la metteremo tutta”.

Sul ruolo dei singoli.
“Non penso che il singolo possa salvare una squadra, ma che sia il collettivo a portare avanti la squadra. Il lavoro paga sempre, stiamo passando buone settimane, arriveremo pronti”.

Sulla preparazione della partita.
“Abbiamo lavorato come sempre, al di là del nome dell’avversario abbiamo il nostro modo di preparare le partite. E quindi andiamo avanti per la nostra strada: la cosa più importante da avere sabato è la mentalità giusta”.

Sulla condizione della squadra.
“Abbiamo lavorato molto e curato il dettaglio: fa la differenza contro queste squadre. Abbiamo gestito bene i carichi per avere le gambe e la testa giusta per affrontare il Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.