Sassuolo, parla Magnanelli: “Non era facile reagire, ma abbiamo messo in campo l’umiltà necessaria per vincere”

Le parole del centrocampista neroverde dopo il successo contro il Napoli

Francesco Magnanelli (30) commenta la vittoria per 2-1 contro il Napoli. Il centrocampista del Sassuolo, riporta Tuttosassuolocalcio.com, ha dichiarato nel post-gara: “Quando metti sul campo l’umiltà, alla fine un risultato positivo riesci quasi sempre a portarlo a casa. Davanti c’era il Napoli che gioca bene a calcio, per 60-70 minuti abbiamo fatto bene. Incassato il gol dello svantaggio non era facile reagire, il Sassuolo ci è riuscito con umiltà e sofferenza. Volevamo cominciare bene questo campionato e ci siamo riusciti prendendo una vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.