Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Di Francesco: “Pagata l’inesperienza, ad un passo dall’impresa eroica!”

Il tecnico dei neroverdi mostra rammarico per la rimonta subita

Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, mostra chiaro rammarico per la vittoria sfumata nel finale con il Rapid Vienna dopo il 2-0 costruito nei primi 85′. Ecco cosa ha dichiarato al temine della gara: “Peccato perché per 85′ abbiamo gestito benissimo la gara, peccato per quello che ha dato la squadra. Dobbiamo andare avanti, ma la non esperienza europea la paghi. Saremmo stati eroici se avessimo vinto per le difficoltà che abbiamo. Tutto se non avessimo preso quei gol in 2′. Comunque viviamo nell’ottimismo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.