Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Di Francesco: “Non vado al Milan, c’è confusione…”

L'allenatore dei neroverdi ribatte con personalità alle dichiarazioni di Berlusconi

l tecnico del Sassuolo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Carpi. Queste le dichiarazioni di Di Francesco sulla possibilità di allenare il Milan dalla prossima stagione: “Le dichiarazioni di Berlusconi? Io parlo solo di Sassuolo, punto. Le chiacchiere stanno a zero. Il mio profilo è il Sassuolo. Eusebio cerca di andare dove non c’è confusione e credo che il Sassuolo da questo punto di vista in Italia sia tra le prime. Questa è la mia risposta”. Parole che confermano la volontà di Di Francesco di rimanere alla guida del Sassuolo. Lo riportano i colleghi di calciomercato.com.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.