Sarri sui giovani azzurri: “Tengo d’occhio Luperto. E da gennaio …”

L'ex allenatore dell'Empoli parla del suo progetto con i giovani della primavera

Sarri non perde d’occhio i giovani. Dopo aver elogiato il talento di Rugani, il tecnico toscano parla anche di Sebastiano Luperto. Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Sarri parla anche del giovanissimo centrale azzurro e di ciò che vorrebbe fare con i ragazzi della primavera:

E tra i ragazzi del Napoli?

«Luperto è un talento che tengo d’occhio. Si prepara già con noi, con la prima squadra. Da gennaio abbiamo concordato, con la società, di far allenare ogni settimana uno o due ragazzi della Primavera con i titolari».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.