Nel post-partita di Napoli-Cagliari ha parlato ai microfoni Sky il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Sono contento che anche Pepe sia uscito arrabbiato dal campo, abbiamo svolto una partita straordinaria dal punto di vista qualitativo. Nel primo tempo abbiamo dominato ed abbiamo fatto solo una rete, nella ripresa è continuato il dominio, ma abbiamo subito un gol. E’ giusto uscire arrabbiati nonostante una grande gara.
Lo striscione dei tifosi? Non posso che ringraziare la Curva ed in generale tutti i tifosi, da quando sono a Napoli sono stato circondato da affetto. Noi stiamo dando il massimo, i numeri lo dimostrano e aldilà di questo penso che regaliamo emozioni. Mertens? E’ un giocatore straordinario, lo era già da esterno e ora da centrale rende ancora di più. Si è tolto etichetta del calciatore che entra e gioca a metà, sta dimostrando di essere completo. Secondo posto? Il nostro calendario non è abbordabile con squadre molto temibili e la Roma è ancora in vantaggio. Ci sono squadre come Torino e Sampdoria che in casa sono molto forti”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro