Cerca
Close this search box.

Sarri a Sky: “Ringrazio i tifosi per il loro affetto, gli stiamo regalando emozioni. Mertens è un calciatore straordinario e da attaccante centrale ha grandi numeri”

Le parole del tecnico azzurro a Sky Sport

Nel post-partita di Napoli-Cagliari ha parlato ai microfoni Sky il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

“Sono contento che anche Pepe sia uscito arrabbiato dal campo, abbiamo svolto una partita straordinaria dal punto di vista qualitativo. Nel primo tempo abbiamo dominato ed abbiamo fatto solo una rete, nella ripresa è continuato il dominio, ma abbiamo subito un gol. E’ giusto uscire arrabbiati nonostante una grande gara.

Lo striscione dei tifosi? Non posso che ringraziare la Curva ed in generale tutti i tifosi, da quando sono a Napoli sono stato circondato da affetto. Noi stiamo dando il massimo, i numeri lo dimostrano e aldilà di questo penso che regaliamo emozioni. Mertens? E’ un giocatore straordinario, lo era già da esterno e ora da centrale rende ancora di più. Si è tolto etichetta del calciatore che entra e gioca a metà, sta dimostrando di essere completo. Secondo posto? Il nostro calendario non è abbordabile con squadre molto temibili e la Roma è ancora in vantaggio. Ci sono squadre come Torino e Sampdoria che in casa sono molto forti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.