Cerca
Close this search box.

Sarri su Reina: “Ha grandi valori morali, non penso non sia sereno perchè in scadenza”

"Portiere per il futuro? Mi interessa relativamente"

Nella conferenza stampa di quest’oggi Maurizio Sarri ha parlato anche del caso Reina: “Se c’era una tempistica per risolvere la questione portiere, era antecedente a questo momento ma io mi fido moltissimo di Reina che ha grandi valori morali ed un attaccamento a questo gruppo importante. Non penso che Reina non sia sereno perchè è in scadenza, se poi la società vuole prendere il portiere del futuro, m’interessa relativamente in questo momento. E’ entusiasmante avere il seguito così importante per il ritiro, ci da adrenalina ma può essere anche pesante alla lunga. La quarta settimana di vacanza è una prassi ma non un obbligo, è atipico avere tutti i giocatori a disposizione. Rog si è inserito nel gruppo, Zielinski ha delle doti nettamente superiori a quelle che sta esprimendo, deve fare un salto in avanti in termini di personalità. Ghoulam e Mario Rui mi sembrano giocatori abbastanza simili tatticamente, forse è un po’ più aggressivo Mario Rui. Per l’attacco c’è una doppia soluzione, Mertens può giocare anche con Milik, non penso che possa giocare da esterno con continuità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.