Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Stiamo commettendo meno errori individuali, Mertens é un fuoriclasse”

Il tecnico azzurro analizza la quinta vittoria consecutiva dei suoi in questo

Sarri é stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Lazio-Napoli: “Primo tempo in ombra?Assolutamente, siamo rimasti in partita e ho detto ai ragazzi di continuare sulla stessa scia per ribaltare il risultato. Mertens gol alla Maradona? Non farei paragoni con Diego, ma con questo gol ha dimostrato di essere un fuoriclasse. Tre soli gol subiti? Si è lavorato d’estate, ora parlare di preparazione è assurdo. Giochiamo ogni 70 ore, praticamente si fa defaticante e si prepara in fretta la partita. Abbiamo fatto meno errori rispetto al nostro solito, ma parliamo di un periodo limitato di sole cinque gare. Scudetto? Devo andare a letto, domani ho allenamento…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.