Cerca
Close this search box.

Sarri, parla l’agente: ”Chi non ha l’ambizione di allenare il Napoli, cambi mestiere. Non vuole lottare per il quinto posto”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto ai microfoni di “Tifosi” programma in onda su Canale 34: “Non ho più sentito Maurizio dopo la firma sul contratto, ha solo detto che i tifosi devono stare senza pensieri (in riferimento alla serie televisiva Gomorra). Valutazione della rosa? Higuain è una perdita ed un beneficio per chiunque lo abbia e lo ceda. Hamsik e Maggio sono due campioni e non devono essere rivitalizzati. Sarri reputa il Napoli una grande squadra e sicuramente non vuole arrivare a 20 punti dalla Juve nè tanto meno lottare per il quinto posto. Se gli avversari davanti al Napoli perderanno punti sarà pronto ad approfittarne. Abitare a Napoli centro? Non credo, taglierebbe due ore di lavoro, probabilmente si sistemerà a Pozzuoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.