Cerca
Close this search box.

Sarri, parla il pres. dell’Empoli: “E’ un allenatore a cui va dato il tempo di lavorare. Su Valdifiori…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Con Sarri il Napoli sarà una squadra molto organizzata, ma una organizzazione tale non si raggiunge in 15 giorni. Ci vorranno molti allenamenti, la disponibilità dei calciatori. Il primo anno pareggiammo 4 partite su 9. Il tempo è necessario, non è un modo di giocare semplice. C’è la fase offensiva, in cui i terzini non buttano mai il pallone. Valdifiori? Sono concentrato per sostituirlo al meglio. Ha una gran velocità di pensiero e di esecuzione. Se seguirà Sarri al Napoli? Chiedeto a lui. Sicuramente non resterà ad Empoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.