Sarri: “Non ho visto la partita della Juventus. Contentissimo per il gol di El Kaddouri”

"Preferirei tenere tutti i Nazionali con me ma sono contento per tutto ciò che da gioia ai miei giocatori"

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Genoa. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Allan è tornato su grandi livelli, sono contento di tutti, anche di chi è entrato dalla panchina con grande rabbia e determinazione. Sono contentissimo per il gol di Omar, mi sarebbe piaciuto se fosse andato a segno anche Gabbiadini. Champions blindata? Non dobbiamo fare calcoli, il nostro obiettivo è sempre la prossima partita. Ci fa piacere avere contribuito a riempire il San Paolo che nelle giornate come quella di oggi dà sensazioni uniche. Abbiamo perso una palla dieci metri fuori area, ci stiamo abituando ad andar sotto in casa, per fortuna abbiamo una squadra che segna. Il pareggio ad inizio secondo tempo ci ha dato la benzina per vincere la partita. Gli esterni d’attacco hanno giocato bene, lo stesso Callejon ha attaccato benissimo la profondità, quando hai Dries in panchina hai la sensazione di volerlo mettere il prima possibile e nel finale mi è sembrato giusto inserire Gabbiadini. Non ho visto la partita della Juventus, neanche quella di Champions. Siamo abituati a giocare dopo la Juventus, non avevo mai visto nella mia vita una partita alle 12:30 nel finale di campionato come nel prossimo turno. Sono così contento oggi che non mi voglio incazzare, vedrò domani la partita della Juventus, non le vedo perchè non voglio sprecare energie nervose. Quello che stanno facendo i bianconeri è straordinario ma rientra in quello che loro stanno facendo negli ultimi anni mentre per noi no. Andiamo avanti di partita in partita, non facciamo tabelle. Sosta beneficio o vantaggio? Le soste mi stanno sui “coglioni”. Convocazione di Jorginho? Se fosse per me li terrei sempre con me perchè nei prossimi 14 giorni in undici viene allenato da un altro, però, mi fa piacere tutto ciò che dà gioia ai miei giocatori. Reina, Albiol e Callejon? Se Del Bosque può rinunciare a tre giocatori così, vuol dire che ha una grandissima Nazionale”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Francesco Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.