Cerca
Close this search box.

Sarri: ”Indovinato l’approccio alla partita. Abbiamo costruito la vittoria già dai primi minuti”

"Problemi risolti? Come non pensavo in negativo dopo i primi risultati così non penso che oggi tutti i problemi siano risolti"

Maurizio Sarri, intevenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichairazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo indovinato l’approccio alla partita. Nella fase iniziale abbiamo costruito la nostra vittoria. Noi siamo stati bravi a sfruttare la loro stanchezza per la trasferta europea. Problemi risolti? Come non pensavo in negativo dopo i primi risultati così non penso che oggi tutti i problemi siano risolti. Maradona? Maradona può pensare e dire quello che vuole. È e rimarrà il mio idolo. Percentuale? Non saprei, spero che questa squadra possa crescere ancora molto. Modulo? A livello difensivo cambia qualcosa. Poi è chiaro che Callejon e Mertens si trovano meglio nel tridente. Insigne invece può giocare in entrambi i moduli, mentre secondo me Gabbiadini può giocare meglio con le due punte. Scudetto? Va bene che a Napoli ci esaltiamo con facilità, ma penso che sia troppo presto. Non penso che 90’ possano cambiare la storia di una stagione. Le classifiche si basano sui punti e al momento siamo a metà classifica”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.