Cerca
Close this search box.

Sarri: ”Ho fatto capire ai giocatori che questa era una partita particolare. E siamo riusciti a vincerla”

"Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto tre vittorie e un pareggio. E questa non può essere una squadra in difficoltà"

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per i napoletani questa era una partita particolare. Io avevo promesso non il risultato, ma che la squadra avrebbe lottato. Questa è una partita a se, poi consideriamo il tutto. Ho cerato di trasmette questo alla squadra, ho detto di viverla come un match a se, in cui bisognava metterci tutto. E ci sono riusciti. Nelle ultime quattro partite abbiamo fatto tre vittorie e un pareggio. E questa non può essere una squadra in difficoltà. Io sono molto pragmatico, ho preso una squadra dal quinto posto e adesso si sono rafforzate anche Milan e Inter. Voto alla squadra? Dal punto di vista tecnico ci sono state partite migliori, ma oggi c’è stata una dimostrazione di grande personalità. Allan? E’ un giocatore che ha tutte e due le vasi, mostra qualità superiori a quelle che ci aveva fatto vedere ad inizio stagione. Sta tornando il giocatore di Udine. Valdifiori? Mentalmente ha un po’ accusato il cambio di maglia, ma ne verrà fuori. Alla prossima occasione dimostrerà tutto il suo valore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.