Cerca
Close this search box.

Sarri ai microfoni Rai: “Higuain? Non mi sono mai lamentato della sua assenza. E’ assurdo questo calcio ricco di impegni”

Le impressioni del mister degli azzurri ai colleghi della Rai

Dopo la bella e convincente vittoria maturata questa sera al “Renzo Barbera” contro il Palermo l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi della Rai:

“Non mi sono mai lamentato dell’assenza di Higuain, ho parlato del mercato del Napoli, di cui sono contentissimo e avrei fatto le stesse cose, ho parlato di tanti giocatori giovani, che hanno bisogno di crescere, va concesso loro un pò di tempo per diventare professionisti. Non mi piacciono tutti questi impegni. Settembre, ottobre e novembre sono tre mesi in cui i giocatori stanno via dieci giorni con la nazionale e poi in venti giorni giocano sette partite. Con questi presupposti non si fa calcio vero, non mi sto lamentando della mia squadra, ma ma del calcio, non si fa preparazione, ma è solo un circo per fare soldi. Bisogna far sedere al tavolo persone che sanno di calcio, e non di marketing. Zielinski? Lo conosco di più rispetto agli altri giovani arrivati.  La Juventus rappresenta il Bayern in Germania, il Psg in Francia e rischia di fare un altro campionato. Poi c’è un paese in cui ci sono sette squadre che lottano per il titolo e sta diventando il calcio più  ricco del mondo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.