Sarri: ”Abbiamo giocato 55′ di buon livello poi abbiamo subito il contraccolpo del rigore”

"Se devo analizzare la prestazione ho visto una squadra in crescita"

Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto 55’ di ottimo livello, molto meglio rispetto all’ultima partita. Abbiamo subito un contraccolpo dopo il rigore e abbiamo consentito alla Samp di pareggiare. Se devo analizzare la prestazione ho visto una squadra in crescita, che però non lo fa per 90’. Se continuiamo a giocare così non possiamo continuare a non vincere. Errori di Albiol? Anche lui ha fatto 55’ di altissimo livello. Il rigore forse è abbastanza generoso. Nel finale comunque si è ripreso come tutta la squadra. Non dimentichiamoci che poi il clima non ci ha neanche favorito più di tanto. Sembrava di essere a Panama”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.