Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: ”Troppi cali di intensità e concentrazione, mi dispiace per i tifosi. Higuain? È rientrato tardi…”

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato nel post gara di Sassuolo-Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it: Intensità e impegno della squadra? In questo momento non possiamo fare molto di più, soprattutto per quanto visto nel secondo tempo. Non abbiamo mai rischiato nei secondi 45′, la gara sembrava potersi mettere a nostro favore. Dobbiamo migliorare molto nella gestione della palla, dopo i primi 10′ non si è visto quello che volevo. Anche la pessima condizione del terreno di gioco ha inciso. Mentalità? Troppi cali di intensità e concentrazione, visti anche nel corso delle prime uscite durante la preparazione. Dobbiamo lavorare ancora molto. Regalo da De Laurentiis? Aspetto solo che la squadra possa migliorare e fare meglio rispetto a quanto visto oggi. Dopo la rete del vantaggio dovevamo spingere ancora di più per mettere una seria ipoteca sul match, invece abbiamo mollato la presa. Perchè ho sostituito Higuain? Finchè la Fifa non cambia il regolamento e me lo vieta…Il Pipita è tornato in gruppo quasi a fine preparazione, ogni anno ci sono competizioni anche in estate che incidono molto sulla condizione iniziale dei giocatori. Se pensiamo che c’è anche un torneo come la Coppa d’Africa a gennaio…I due gol subiti sono frutto di caratteristiche studiate in settimana, abbiamo sofferto gli attacchi in profondità del Sassuolo. Mi aspettavo le difficoltà iniziale anche se certamente speravo in un risultato diverso. Mi dispiace per i 5mila napoletani che hanno seguito la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.