Sarri a Premium: “Oggi mancano due rigori, non posso dirlo solo io!”

L'allenatore azzurro commenta stizzito gli episodi chiave della gara con il Genoa


NoIl tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium: “Partita godibile dal punto di vista estetico. Abbiamo visto in due trasferte episodi importanti a nostro sfavore, dovrebbe essere la società a parlare. Se ne parla solo l’allenatore lo si bolla solo come lamentoso…Se sbaglia un tecnico lo si manda a casa, si sono viste cose assurde in due trasferte. Oggi mancano all’appello due rigori!”. Prospettive? Non abbiamo nessun obbligo, siamo il quinto monte ingaggi del campionato. Oltre la quinta posizione nulla è dovuto, figuriamoci il mantenimento della vetta. Quello che arriva in più è tutto frutto del grande lavoro sul campo e di quello della società”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.