Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Linea difensiva non all’altezza, avvertiamo il peso delle etichette…”

Il tecnico azzurro parla nel post gara del San Paolo

Maurizio Sarri è stato intervistato nel post gara di NapoliBesiktas dai colleghi di Premium: “Frustrante perdere così? È un momento.in cui ci complichiamo le partite da soli. La squadra ha fatto bene tranne negli episodi critici, dopo il rigore sbagliato e nel finale di partita sul 3-2 per loro…Stasera avevamo una rabbia nettamente superiore di quella mostrata con la Roma. La fase difensiva era alquanto disordinata, anche se le reti subite non sono state frutto del cattivo posizionamento. Lo spirito di oggi puó essere un passo da cui ripartire per il futuro. Gli eventi della gara non ci hanno aiutato ma dobbiamo essere più corti. Niente ci va nel verso giusto ora, ma fa parte del gioco. Dobbiamo essere più sciolti e spensierati. Perchè non lo siamo più? Veniamo da un campionato strepitoso e ci hanno messo delle etichette che non ci competono. Abbiamo ringiovanito la rosa e l’asticella è stata spostata in avanti…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.