Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Gara dominata, ho rivisto l’Insigne della passata stagione…”

Il tecnico azzurro parla nel post gara di Palermo

Maurizio Sarri ha parlato nel post gara di Palermo-Napoli ai microfoni di Premium:Primi 45′ a ritmi bassi? per me abbiamo fatto bene anche nel primo tempo, per me la squadra è stata sempre padrona della partita. Nel secondo tempo abbiamo concretizzato il alvoro iniziato dal primo minuto. Turnover per la Champions? Ho fatto giocare chi ritenevo adatto per questa partita, considerando gli arrivi postumi dalle nazionali. Mi ha fatto piacere poter contare nuovamente su un Maggio in buone condizioni, migliori senza dubbio dell’anno scorso. Difetti del primo tempo? Pochi uomini che attaccavano l’area con convinzione, lasciando solo Milik. Callejòn risponde ad Higuain? No, Josè è un altro tipo di calciatore. Tatticamente ha delle doti importantissime, ha sempre avuto dei periodi realizzativi buoni. Può sicuramente segnare diversi gol in più dell’anno scorso, pur non essendo un attaccante d’area di rigore. Insigne poco cattivo? Nell’ultima settimana ho visto un cambiamento totale del ragazzo, la crescita della condizioni fisica ha contribuito anche al miglioramento della tempra mentale. Stasera ho rivisto l’Insigne della passata stagione. Zielinski merita una maglia da titolare? Dipende dalle singole gare, non ho bisogno di scoprire le doti di Piotr. Sta facendo questo ruolo da circa 30/40 partite, ha grandi margini di miglioramento e diventerà sicuramente un calciatore importante. Pensiero alla Champions? Ci riposeremo per 5-6 ore e domani mattina durante l’allenamento ci concentreremo su Kiev”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.