Cerca
Close this search box.

Sarri a Premium: “Bisogna evitare i cali di concentrazione, faccia tosta con la Juve!”

Il tecnico azzurro analizza il successo con i toscani e la gara con la Juve

Maurizio Sarri è stato contattato dai colleghi di Premium nel post gara di Napoli-Empol i: “Soddisfatto? Buona partita, la palla girava lentamente nel settore sinistro nei primi 20′. La squadra si sta esprimendo bene ma abbiamo ancora dei cali di concentrazione da correggere. Per dieci minuti c’è stato uno sbandamento, questo non deve capitare. Stiamo viaggiando ad una media di due punti a partita, non male se pensiamo che a luglio abbiamo perso il miglior cannoniere italiano di tutti i tempi, che a settembre il sup giovane sostituto si è fatto male e che Gabbiadini è squalificato. Nei primo 20′ non mi sono piaciuti i movimenti offensivi, Mertens non puó fare il vero centravanti e quando è uscito tra lae linee, la produzione offensiva è aumentata. Reina? È un campione sul campo e fuori, non avevo dubbi che si riprendesse. Fischi ad Insigne? Stasera ho visto un giocatore più vivo e partecipe, nonostante non sia ancora al suo massimo potenziale. Non ho sentito comunque fischi. Partita di sabato? Affrontiamo la squadra più forte, la grande favorita. Voglio una squadra che abbia la faccia tosta di imporre il suo gioco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.