Cerca
Close this search box.

Sardella (Radio Blu): “Gli infortuni di Gomez e Rossi hanno pregiudicato la stagione dei viola”

"Della Valle ha una voglia pazzesca di portare a casa il primo trofeo della sua era"

Il collega Giovanni Sardella di Radio Blu ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“All’andata ci fu rabbia per il rigore non dato a Cuadrado ma soprattutto per la squalifica in vista della partita contro il Milan, al ritorno l’episodio dell’espulsione di Ghoulam ha un po’ annullato il torto subito. La Fiorentina ha preparato il ritiro con Gomez, giocatore a cui ha dovuto poi rinunciare. Gli infortuni di Gomez e Rossi hanno pregiudicato la stagione, Pepito è a rischio per il Mondiale. Nazionale? E’ difficile che Prandelli cambi molto rispetto al gruppo che ha conquistato il pass per il Brasile. Della Valle ha una voglia pazzesca di portare a casa il primo trofeo della sua era in casa Fiorentina, all’Olimpico ci saranno Sabella, Renzi, Falcao. La presenza del pubblico fiorentino è andata oltre le aspettative, 26000 tagliandi venduti sono veramente tanti. Il Napoli è un progetto in crescita, una società concorrente, una realtà abbastanza affine ai progetti della Fiorentina”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.