Cerca
Close this search box.

Santana: “Nel Napoli c’è un gruppo molto coeso. Punto a ripagare la fiducia di tutti”

Interviene al “salottino” di Radio Marte l’attaccante del Napoli Mario Alberto Santana sul momento dei suoi compagni di squadra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono ancora arrabbiato per il rosso di Catania, un’espulsione ingiusta, perchè i due falli fatti non erano da sanzioni pesanti. Peccato anche per il palo di Cagliari, in quel caso avrei dovuto girarmi e poi calciare, però in quel momento agisci d’istinto e mi è andata male. Devo ringraziare tutte le persone del Napoli e i tifosi che credono in me e il mio obiettivo è ripagare la loro fiducia. A Firenze giocai più volte da centrocampista centrale ed è andata spesso bene, solo in Sicilia i risultati non sono stati soddisfacenti. Per noi sarà un mese impegantivo, avremo tante partite importanti ed essendo in tanti ci sarà lo spazio necessario per partire titolari. Abbiamo molti giocatori che vanno nella rispettive nazionali e purtroppo non riposano mai ed è per questo che arrivano stanchi dagli impegni. Il gruppo del Napoli è molto coeso, il più carismatico è Cannavaro. Il giocatore che più mi ha colpito in allenamento è Hamsik, un ragazzo serio e tecnicamente molto forte”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.