Cerca
Close this search box.

Santana: “Attendo il mio procuratore. Napoli, arrivo!”

Mario Alberto Santana, calciatore svincolato della Fiorentina e recentemente accostato al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Sono felice, l’accordo c’è e manca solo la firma. La società deve effettuare una cessione tra gli extracomunitari, e poi firmerò per gli azzurri. Era da tanto che il Napoli mi seguiva; non vedo l’ora che il mio procuratori telefoni per darmi l’ok! Conosco il Pocho, l’ho conosciuto in Italia, prima non lo conoscevo. Donadel? Abbiamo parlato. E’ un grande professionista. Lamela? Non lo conosco, l’ho visto solo in tv; è l’unico calciatore di cui parlano in Argentina. Il mio numero preferito? Non ho problemi con i numeri, non mi cambia nulla; non ho ruoli preferiti; preferisco giocare a destra ma qualsiasi ruolo va benissimo. Gilardino? Non ne ho parlato con lui, poiché non vuole lasciare Firenze.”

La Redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.