Cerca
Close this search box.

Sandro Piccinini: “Il Napoli di Sarri promette molto. Il campionato sarà molto più equilibrato”

Il collega di Sport Mediaset Sandro Piccinini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “In teoria sarà un campionato un pò più equilibrato, la Juventus non ha perso solo tre grandi giocatori, ma tre leader. La Roma ha ancora delle lacune nella fase difensiva, andrà verificato il recupero di Castan. Il Napoli promette molto dal punto di vista del gioco, le milanesi sono in crescita ma non a livello scudetto. Con tutto il rispetto per Maksimovic e Vrsaljko il Napoli è una squadra già attrezzata per il titolo, specialmente se i giocatori rimasti si mettono a disposizione del nuovo tecnico. Sulla carta è un bel progetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.