Manolo Sanchis, ex capitano del Real Madrid, ha parlato ai microfoni di Bernabeu Digital dell’imminente sfida tra i Blancos ed il Napoli e di quella sfida del 1987 tra il suo Real ed il Napoli di Maradona:
“E’ stato molto strano all’inizio. Quando sei abituato a giocare per 90mila persone è strano all’improvviso trovarsi con lo stadio vuoto. In tutto c’erano un centinaio di persone e si sentiva tutto: dagli applausi dei calciatori ai commenti dei giornalisti in radio. Ma quando la palla inizia non ti rendi conto delle persone e ti concentri solo sulla partita. Vincemmo 2-0 ma il Napoli di Maradona era una grande squadra”.
E sulla gara di quest’anno? “Credo che il Real sia favorito, onestamente. Sappiamo che il calcio è strano, non sempre sono rispettate le previsioni. Il Real ha giocato più di 40 partite senza perdere, poi improvvisamente ne ha persa una e così ha perso qualcosa. Il Napoli, invece, sta facendo bene e tutto può succedere. Anche se ripeto che, pur essendo una grande squadra Napoli, per me il favorito è il Real Madrid”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro