Cerca
Close this search box.

San Paolo, l’architetto Zavanella: “Cercheremo di recuperare più posti macchina possibile. Novità sui maxi schermi…”

Gino Zavanella, architetto responsabile del restyiling del San Paolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Il progetto del San Paolo è in divenire, una parte è ben consolidata, mentre un’altra andrà sviluppata in base ai fruitori. Capienza ridotta? E’ stata condotta una ricerca sulla base dei dati degli ultimi anni e 45.000 persone è la capienza ideale per il “cliente” Napoli. Il mio progetto prevede di fare in modo che il campo sia equidistante tra le due tribune, la pista di atletica verrà eliminata. Maxi schermi? Non solo all’ultimo anello, anche al primo. Vorremmo anche recuperare tutti i posti macchina possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.