Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Mihajlovic: “Muriel? L’unico in grado di sostituire Gabbiadini”

L'allenatore blucerchiato commenta l'arrivo dell'attaccante colombiano, sostituto dell'attuale calciatore azzurro

Propositi, formazione, mercato e una citazione che sa di grido di battaglia: “Fatti, non parole”. Sinisa Mihajlovic non si risparmia nella conferenza stampa che precede Sampdoria-Empoli. Tanti i temi da trattare. Quello che sta più a cuore al tecnico blucerchiato è la riscossa dopo la brutta prova dell’Olimpico: “Contro la Lazio abbiamo sbagliato quasi tutto – ammette Sinisa -. A parte la prima mezzora, siamo stati un disastro. Non c’è stata la minima reazione e me ne assumo tutte le responsabilità. È stata la Samp più brutta dell’anno. I ragazzi mi hanno assicurato che è stato solo un brutto episodio, tocca a loro dimostrare che si è trattato di un incidente di percorso. Anche in passato è capitato di perdere male, ma poi è sempre arrivata una reazione, come l’anno scorso dopo la sconfitta con l’Atalanta”.

MERCATO — Dal mercato, però, non sono arrivate solo distrazioni: “Sono molto contento l’arrivo di Muriel – ammette Sinisa – e voglio ringraziare anche il presidente Ferrero: anche questa volta ha fatto quello che aveva detto, con un investimento molto importante. Era l’unico giocatore che avrebbe potuto sostituire Gabbiadini. Sia lui che Correa sono giocatori importanti che hanno ampi margini di miglioramento. Al Lecce ha fatto vedere le sue grandi potenzialità: se esplode, può diventare davvero tra i giocatori più forti. Gli ho parlato, è molto motivato e sono certo che può darci una grande mano. Il nostro può essere l’ambiente giusto per lui e sono convinto di essere in grado stimolarlo nel modo giusto”. No comment invece su Eto’o, al centro delle voci di mercato: “Non parlo di chi non alleno. Non importa che arrivino giocatori giovani o vecchi, l’importante è che lavorino bene. Ci manca qualcosa sulle fasce e la società sa bene quali sono i giocatori che potrebbero servire” conclude Mihajlovic.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.