Sampdoria, il ds Osti: “Schick? E’ prevalsa la volontà del calciatore. Con Ferrero braccio di ferro per Zapata e Strinic”

"I calciatori hanno sempre l'ultima parola"

Il ds della Sampdoria Carlo Osti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Zapata e Strinic? Giampaolo è stato accontentato, la trattativa non è stata semplice. C’è stato un braccio di ferro con Massimo Ferrero ma il Napoli ha portato a casa dei bei soldini. Tonelli? E’ un giocatore che ci è sempre piaciuto ma abbiamo fatto delle valutazioni tecniche privilegiando il completamento del reparto di difesa mancino puntando su Strinic. Schick? I due agenti hanno valutato attentamente le proposte di mercato ed è stata fatta una scelta. Il Napoli sul calciatore c’era ma è sempre quest’ultimo poi ad avere l’ultima parola. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.