Salvatore Calise: “Continuiamo a lottare!”

Ecco il filo diretto del Presidente con i tifosi...

Carissimi,
Ho aspettato un bel po’ per rispondere a quanti hanno scritto nel dopo partita di Omegna, diciamo che mi sono goduto un po’ tutto…il maggior tempo possibile! Grazie a tutti, per le cose che mi avete scritto, per l’emozione che mi avete dato quando tutti insieme, per la prima volta quest’anno, avete cantato il FORZA NAPOLI che non si ascoltava da…..troppo. Grazie di cuore. Grazie agli amici di Omegna, che hanno scritto quel comunicato che per noi della società è una sorta di laurea! Ci teniamo davvero tanto a lanciare questo messaggio, a creare uno stile di partecipazione allo sport che sogniamo possa essere quello che distinguerà sempre il movimento napoletano. Grazie a Meneghin che ha avuto proprio oggi belle parole per noi, e qui intendo proprio tutti noi, staff, squadra, società, pubblico.
Arriva l’Orlandina, c’è da continuare a lottare, questa volta contro una diretta concorrente ai play off, che rilancia rinforzandosi ulteriormente e venendo a trovarci per recuperare punti e magari superarci negli scontri diretti. Se i ragazzi sapranno conservare la stessa intensità, la stessa voglia di lottare che hanno mostrato fino ad oggi, per i nostri avversari non sarà affatto facile riuscire a passare. Lo sarà ancor meno se anche voi sugli spalti avrete lo stesso ….peso 
Sul fronte squadra confermo che Ambrosino e Bartocci sono sempre di vedetta per trovare un rinforzo che possa aumentare le possibilità tattiche del coach. Al momento niente che possa interessarci ci é stato proposto, ma abbiamo ancora un paio di settimane di tempo.
Entro la prossima settimana la nostra Pulce d’assalto elaborerà anche una proposta più articolata per quanti non hanno voglia di volare per assistere alle finali di coppa. Occhio quindi alle notizie che ci darà Daniela Esposito.
So che abbiamo un po’ di problemi ai varchi di accesso. Verifico di persona domenica e cerchiamo di trovare insieme una soluzione, ma aprire altri varchi credo sia difficile da ipotizzare. Vediamo se riusciamo ad ottimizzare il lavoro di chi abbiamo già, numericamente sono una specie di lusso per il numero di spettatori. Ma ve la butto li….non è che vi andrebbe di venire una decina di minuti prima? 
Vi abbraccio forte e vi lascio con una promessa….nel caso dovessimo arrivare ai play off (cosa ancora assai lontana dai nostri pensieri) certamente triplicheremo il costo dei biglietti.
Ja, fatemi un sorrisino ….
Forza noi!

Fonte: Napoli Basketball

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.